Tesseramento: documentazione e modalità di pagamento

il modulo di iscrizione è stato correttamente inviato,
ti ringraziamo per la fiducia accodataci

procedi ora con l’invio della documentazione richiesta e il pagamento della quota associativa


DOCUMENTI RICHIESTI

Per completare l’iscrizione abbiamo la necessità di ricevere i seguenti documento:

  1. Fotocopia certificato I° Istanza invalidità rilasciato dall’Ulss di appartenenza e legge104/92 (civile, per servizio, di guerra, del lavoro, etc.).
  2. Fotocopia del documento di Riconoscimento (carta identità o passaporto)

I documenti richiesti possono essere inviati via mail a contatti@anglat-treviso.it oppure caricati direttamente sul sito utilizzando il modulo sottostante:

* vanno riportati i dati della persona con disabilità

fleggare se il portatore di disabilità è minorenne

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 4 file.
Fotocopia del certificato I° Istanza invalidità rilasciato dall’Ulss di appartenenza e legge104/92 (civile, per servizio, di guerra, del lavoro, etc.).
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 4 file.
Legge104/92 (civile, per servizio, di guerra, del lavoro, etc.).

PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA

la quota di iscrizione annuale è pari a 36 euro + 14 euro di contributo di sostengo. E’ possibile effettuare il pagamento mediante bonifico bancario

IBAN bancario

Intestatario CC: ANGLAT Treviso e Provincia

IBAN: IT63 H050 3412 0020 0000 0419 838